2° Coppa Tennis a favore di Progetto Itaca Lecce

Sabato 7 maggio, dalle ore 9:30 alle ore 18, nel Circolo Tennis “Mario Stasi” nei pressi di Piazza Arco di Trionfo a Lecce avrà luogo la seconda edizione della Coppa Tennis di doppio giallo organizzata da Fondazione Progetto Itaca con il sostegno di Fondazione Vodafone Italia, Enel Group - ENEL Cuore ONLUS, Rotary Club Lecce e GIM Legal STA Srl.
 
 
 
A conclusione della competizione i vincitori saranno premiati nel contesto di un aperitivo all’interno dello stesso Circolo.
La tappa di Lecce aprirà il circuito di tornei di tennis organizzati da Fondazione Progetto Itaca in varie città d’Italia.
Per l’iscrizione al Torneo si propone un contributo di €30 a persona, interamente devoluto a Progetto Itaca Lecce ODV per il finanziamento delle sue attività di promozione e sensibilizzazione contro lo stigma che circonda la malattia mentale, e di reinserimento socio-lavorativo di persone con una storia di disagio psichico.
 
Per info e prenotazioni:
Circolo Tennis “Mario Stasi” Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 334 1689885
Progetto Itaca Lecce Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 392 9697035
 
Per la mente, con il cuore.